Una tradizione commerciale davvero storica

Sono passati oltre140 anni da quando, nel lontano 1870, Francesco Paci apriva il suo primo negozio di pelletteria. Fin da allora, il negozio è sempre stato gestito dalla stessa famiglia che vanta numerosi premi e riconoscimenti ad un’impresa che ha sempre fatto dell’eccellenza il suo punto di forza, compreso anche il prestigiosissimo riconoscimento di Cavaliere del Lavoro assegnato dal Presidente della Repubblica Italiana.
Dal 1987, Simone Paci, rappresentante della generazione più recente della famiglia, continua nella stessa tradizione di qualità ma aggiungendo tutti quegli accenti di innovazione e cambiamento che sono necessari ad conservare la supremazia in un settore in costante cambiamento come quello della pelletteria di moda.

La filosofia

Offrire sempre una selezione estremamente vasta di prodotti, per incontrare le esigenze di un pubblico sempre molto attento alla moda, privilegiando la qualità dei grandi marchi e dei migliori stilisti, le pelli e le lavorazioni impeccabili, il continuo rinnovamento del campionario. A questo, Max Pell aggiunge tutta la propria “secolare” esperienza, caratterizzata da servizi di alto livello, compresa una puntualissima e gratuita assistenza sui prodotti venduti, in modo da poter permettere, a tutti i nostri e i vostri clienti, di poter contare su di un partner commerciale dinamico, affidabile ed estremamente competente.